IMP Spa – Kailios assisterà l’azienda nel ridisegno del modello organizzativo

 

Imp Spa

 
Kailios assisterà l'azienda nella definizione dei modelli di budget, nel ridisegno del modello organizzativo e nella elaborazione del piano industriale quinquennale. Tecniche avanzate e professionalità, impegno ed esperienza, organizzazione ed efficienza.

Sono queste le basi della IMP Spa, fondata nel 1978 ed oggi tra le prime aziende in Italia per la progettazione e la costruzione di stampi per la lavorazione di resine termoplastiche e termoindurenti destinati alla produzione di componenti di alta precisione.

Pienamente inserita in un contesto geografico ad alta capacità produttiva, in questi anni IMP ha saputo evolversi insieme alle richieste del mercato e dei suoi clienti, supportandoli nelle loro strategie di internazionalizzazione e tutt’ora fornendo la sua clientela in quattro continenti (Europa, Asia, Africa, America).

Per oltre 40 anni IMP Spa ha sempre garantito ai suoi clienti un’organizzazione e una produzione flessibile, offrendo vantaggi di natura economica e di sviluppo tecnologico. L’impegno di IMP si contraddistingue dalla ricerca, fin dalle prime fasi di un progetto, del raggiungimento della massima qualità dei suoi prodotti e dei suoi stampi, disegnati per offrire la massima produttività garantendo costi di manutenzione contenuti.